Cronaca
Willy Monteiro, dichiarazioni choc dei 4 arrestati
Più di tre ore di interrogatorio per i 4 ragazzi indagati per il caso di Willy Monteiro Duarte. “Non abbiamo preso parte alla rissa”: così hanno dichiarato i fratelli Bianchi.
E’ durato ben più di tre ore l’interrogatorio di convalida dell’arresto di Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti indagati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. I quattro, ascoltati dal Gip di Velletri, hanno risposto a tutte le domande respingendo però ogni accusa. “Il ragazzo non lo abbiamo toccato. Siamo arrivati lì perché chiamati da alcuni amici, ma non abbiamo preso parte alla rissa”, hanno dichiarato i fratelli Bianchi, “l’unica cosa che abbiamo fatto è stato provare a intervenire per separare i litiganti che non conoscevamo. Quando ce ne siamo andati non abbiamo visto il ragazzo a terra”. Così Marco e GabriEle Bianchi davanti al gip. “Siamo dispiaciuti e distrutti perché accusati di un omicidio che non abbiamo commesso”, hanno aggiunto. Poi è stata la volta di Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Pincarelli ha affermato di non aver preso parte alla rissa, mentre Belleggia ha fatto riferimento a “ruoli diversi” all’interno della vicenda.
-
Attualità7 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca2 giorni agoScoperto il conducente spericolato che ha investito una 23enne con lo scooter: è un 18enne senza patente.
-
Roma e dintorni7 giorni agoIncidente sulla Colombo, l’amica di Beatrice Bellucci è fuori dalla terapia intensiva: prognosi sciolta
