Cronaca
ARDEA “Ubriaco e manesco”: 44enne romeno ucciso dal figlioccio
ARDEA “Ubriaco e manesco”: 44enne romeno ucciso dal figlioccio.
ARDEA “Ubriaco e manesco”. Questa la motivazione alla base della tragedia in cui è culminata una lite ieri sera ad Ardea. Vittima un 44enne romeno, ucciso con un cacciavite da un connazionale 31enne, figlio della sua compagna. Diversi i colpi che quest’ultimo ha inferto al costato dell’uomo, morto durante il trasporto in ospedale. A scatenare il tutto una violenza, l’ennesima cui da anni il 44enne sottoponeva madre e figlio, i quali non avevano però mai osato denunciarle. Per il 31enne sono scattate le manette da parte dei Carabinieri di Ardea, con l’accusa di omicidio. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, l’uomo abusava di alcolici e, a ogni sbronza, si rendeva protagonista di violenze ai loro danni. Sul caso stanno ora indagando i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoIl misterioso silenzio di Federica Torzullo: i genitori raccontano il loro dramma
