Seguici sui Social
PUBBLICITA


Cronaca

Papa Francesco e il like alla modella: aperta un’indagine

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Papa Francesco e il like alla modella: è certo che il pollice sia partito direttamente dall’ del Santo Padre ma ora si cerca di capire chi è stato.

La modella in questione è la brasiliana Natalia Garibotto. La Segreteria per la Comunicazione, la cui sezione “social media” cura i profili social di papa Francesco, ha avviato una prima indagine conoscitiva. Che sia stata una dimenticanza o un errore di un social manager del Papa che voleva fare un apprezzamento personale ma ha dimenticato di cambiare account? Oppure è una trovata pubblicitaria per far rimbalzare la notizia attraverso i social? Staremo a vedere: l’indagine è più che mai aperta!

 

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

ROMA In manette uno dei sodali dell’associazione sgominata con l’operazione “Nemesi”

Avatar

Pubblicato

il

Di



Arrestato un 45enne che faceva parte dell’associazione sgominata con l’operazione “Nemesi”.

I Carabinieri della Stazione di Mentana hanno arrestato un 45enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione del Tribunale di Tivoli, che dovrà scontare la pena di 3 anni e 8 mesi per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, il 30 gennaio del 2019, fu trovato in possesso di 2 kg di cocaina all’interno della sua abitazione di Fonte Nuova. Il suo arresto e il sequestro dell’ingente quantitativo di cocaina fu un importante tassello dell’operazione denominata “Nemesi” condotta dalla Sezione Operativa dei Carabinieri di Monterotondo, coordinata dalla Direzione Antimafia di Roma e conclusasi il successivo 13 febbraio di quest’anno con l’arresto di 24 persone, per associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione sono state arrestate in flagranza 16 persone e sono stati sequestrati quasi 2 kg. e mezzo di cocaina e 1 Kg. di hashish.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA