Connect with us

Cronaca

Rissa al Pincio, identificato il ragazzo aggredito

Published

on

Proseguono le indagini; all’origine della rissa un precedente diverbio avvenuto al Quadraro

Roma. Proseguono le indagini dopo la mega rissa di sabato scorso al Pincio che ha visti coinvolti un gran numero di ragazzi. I Carabinieri sono infatti riusciti ad identificare uno dei protagonisti, un ragazzo di 14 anni, proveniente dalla zona di Cinecittà. Sembra che l’origine della rissa sia dovuta a un precedente diverbio verbale avvenuto tra lui e altri due coetanei al Quadraro, nei giorni precedenti l’accaduto. I giovani si sarebbero poi incontrati di nuovo, per caso, il sabato seguente sulla famosa terrazza romana, e dalle parole sono passati velocemente ai fatti, tanto che l’identificato ha riportato una frattura al naso e una prognosi di un mese. Nel momento dello scontro poi, si sarebbero uniti alla rissa anche molti altri ragazzi presenti. Le Forze dell’Ordine continuano ad esaminare le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ad ascoltare le testimonianze per ricostruire i fatti con maggiore esattezza, e risalire anche agli aggressori.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025