Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Papà ha un incidente mentre porta il latte al figlio in terapia intensiva neonatale: la Polizia lo aiuta

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Un papà ha avuto un mentre portava il latte al figlio ricoverato in terapia intensiva neonatale. La Polizia di Stato è giunta in suo aiuto.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Roma, zona . Un padre che viaggiava a bordo della sua auto, diretto in ospedale con il latte destinato al figlio ricoverato in terapia intensiva neonatale, è stato tamponato. Sebbene il genitore, che viaggiava insieme al nonno del bimbo, non abbia riportato lesioni, era molto preoccupato perché non avrebbe potuto raggiungere il neonato in ospedale per le 15.30. Ad aiutarlo una pattuglia della Sezione Volanti che lo ha trasportato in ospedale insieme al latte fondamentale per il bimbo.


Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

LANUVIO 5 anziani morti in Rsa: la Procura apre un fascicolo

Avatar

Pubblicato

il

LANUVIO 5 anziani morti in Rsa: la Procura di Velletri apre un fascicolo

LANUVIO 5 anziani morti in Rsa. E’ accaduto nelle campagne della cittadina alle porte di Roma. 10 gli anziani ospitati nella struttura, adibita anche a centro Covid. Oltre ai 5 di cui è stato già accertato il decesso, ce ne sarebbero altri in condizioni piuttosto gravi. Ad accorgersi di tutto e a dare l’allarme, questa mattina, un addetto: l’uomo era appena arrivato nella Rsa quando ha trovato privi di sensi i 10 ospiti e due operatori che si occupavano dell’assistenza. Ancora ignote al momento le cause dei decessi: gli inquirenti però sono praticamente certi che fatali sarebbero state delle esalazioni di monossido di carbonio. Al lavoro per chiarire la dinamica dei fatti i carabinieri di Lanuvio e di Velletri. La Procura della città veliterna ha invece aperto un fascicolo.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA