Categorie
Ultime Notizie Roma

BOCCEA – donna usava l’appartamento come spaccio: trovati oltre 4kg di hashish e 19.000 euro

BOCCEA – Donna Usava L’appartamento Come Spaccio con all’interno 4 kg di hashish, mezzo chilo di marijuana e 19.000 euro in contanti

BOCCEA – Donna Usava L’appartamento Come Spaccio – A finire in manette è stata una donna romana di 38 anni con precedenti e già sottoposta alla misura di prevenzione dell’avviso orale. I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato l’hanno fermata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante alcuni controlli nel territorio, una pattuglia aveva notato già da diverso tempo un andirivieni da un palazzo in via Paolo Emilio Sfondrati e ha così deciso di controllare meglio la situazione.

CONTROLLI E ARRESTO

Svolte nuove indagini, i militari sono riusciti a scovare l’appartamento della donna meta abituale di noti assuntori di droghe procedendo così alla perquisizione dell’abitazione. Il blitz dei Carabinieri ha portato al rinvenimento di ben 4,1 Kg di hashish – suddivisi in 100 g. di ovuli e 4 Kg. in panetti – circa 500 g. di marijuana e 18.820 euro in contanti, ritenuto provento della florida attività di spaccio della donna. Per la 38enne sono scattate le manette ai polsi e il trasferimento nelle camere di sicurezza dell’Arma, dove attende di essere convocata dall’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

Come I Bambini Neutralizzano Il Covid, lo studio del Bambin Gesù

IL CASO L’ incoerenza di Salvini: con Draghi cambia “idee”

Exit mobile version