29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ROMA Casolare trasformato in coltivazione di marijuana: trovate 40 piantine, arrestato ecuadoriano

ROMA Casolare Trasformato In Coltivazione Di Marijuana – un 25enne all’interno del proprio casolare aveva messo su una vera piantagione di marijuana

ROMA Casolare Trasformato In Coltivazione Di Marijuana – Gli agenti del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, hanno proceduto all’arresto ai danni di un cittadino originario dell’Ecuador di 25 anni. Nel proprio casolare in via delle Nocetta coltivava ben 40 piante di marijuana. Nei giorni precedenti, i poliziotti avevano iniziato a controllare il casolare e il terrone circostante composto da una folta vegetazione. A catturare la loro attenzione però, sono state due persone di giovane età che continuavano a entrare in continuazione nel casolare. Nei giorni seguiti uno dei due è stato individuato mentre entrava all’interno della struttura, ed è stato fermato.

PERQUISIZIONE

Già dalla prima stanza, quella principale, è stato immediatamente riscontrato un forte odore tipico della marijuana e attraverso un vano, il cui ingresso era stato coperto da un telo di colore azzurro, è stato possibile accedere all’interno di un’altra stanza adibita a serra nella quale sono state rinvenute 40 piante di marijuana. Sopra di esse era stata costruita una struttura caratterizzata da due lampade UV collegate ad un timer e a due generatori per agevolare la crescita delle piante. A seguito di perquisizione personale il cittadino sudamericano è stato inoltre trovato in possesso di un telefono cellulare nella cui memoria sono state trovate delle foto delle piante rinvenute scattate nei giorni precedenti all’arresto.

ASTRAZENECA L’ agenzia europea in procinto di decidere sull’utilizzo

San Giovanni, Serial killer dei gatti li Rapiva e li lasciava morire. La raggi corre ai ripari

LIVE NEWS