Connect with us

Cronaca

CENTOCELLE Tenta furto in centro commerciale ma resta asfissiato nel condotto d’areazione

Published

on

CENTOCELLE Tenta furto in centro commerciale ma muore asfissiato nel condotto d’areazione.

CENTOCELLE Tenta furto in centro commerciale ma muore asfissiato nel condotto d’areazione. Protagonista di questa incredibile tragedia, avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa, un uomo di 30 anni. Le indagini sono state affidate al pm della Procura di Roma Laura Condemi, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. Secondo gli inquirenti, il malvivente avrebbe provato a penetrare all’interno dell’esercizio, in viale della Primavera. Ma, per cause ancora da accertare, sarebbe rimasto incastrato e ciò lo avrebbe portato al decesso. Alcune telefonate anonime alle forze dell’ordine e ai sanitari avrebbero rivelato la presenza anche di altre persone insieme al 30enne. Che inoltre non è stato facile da individuare, complici le poche informazioni ricevute. Tra le richieste di aiuto anche quella di un parente della vittima, che però non è bastata a salvargli la vita. I soccorritori, infatti, dopo averlo trovato, non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Per rimuovere il corpo dal condotto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Gli investigatori sono tuttora al lavoro per far luce sulla dinamica dell’episodio.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025