Cronaca
ROMA 18enne scomparsa, la madre: “Mia figlia come Pamela Mastropietro”
ROMA 18enne scomparsa, la madre: “Mia figlia come Pamela Mastropietro”.
Roma. Aurora Ciatti è scomparsa. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso 25 aprile. Al momento della sparizione, si trovava in cura presso l’Ospedale San Giovanni Addolorata. E proprio questo aspetto ha messo in ulteriore agitazione i familiari: la ragazza infatti non avrebbe portato con sè i farmaci che le sono necessari. La madre ha perciò inoltrato un appello accorato a chiunque possa averla incrociata. “La 18enne – fa sapere l’associazione Penelope Lazio – risulta scomparsa dalle 19.30 del 25 aprile. Le zone in cui potrebbe essere rintracciata sono quelle vicine a casa sua. Quindi metro Furio Camillo, ma anche Ponte Mammolo e stazione Tiburtina”. Alta 1 metro e 50, esile di corporatura, capelli ricci biondi alle spalle, occhi marroni: questi i dettagli fisici della ragazza. Che indossava una felpa scura e scarpe da tennis. Tra i segni particolari, un tatuaggio sotto l’ombelico. Chiunque avesse informazioni, può rivolgersi al 112 o al ‘Pronto Penelope’, numero 3396514799.
L’APPELLO DELLA MADRE
Aiutatemi a trovare mia figlia – ha detto la madre di Aurora a ‘Il Messaggero – prima che faccia la fine di Desirèè e di Pamela, uccisa dai mercanti di droga”. La donna ha rivelato che la figlia è invalida psichiatrica totale e di recente ha tentato il suicidio. Probabile inoltre che qualcuno l’abbia aiutata a fuggire dall’ospedale.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca7 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
