Coronavirus
Vaccini AstraZeneca, D’Amato: “Se non arrivano entro 24 ore costretti a sospendere”
Ancora ritardi nella consegna delle dosi, il Lazio in attesa di 122 mila fiale
Regione Lazio, vaccino AstraZeneca. Ancora ritardi nella consegna delle dosi, la nostra Regione è in attesa di ben 122 mila fiale. Se il ritardo dovesse prolungarsi la situazione diventerebbe davvero problematica, specie a fronte delle nuove prenotazioni iniziate oggi per la fascia di età 66-67 anni. Al riguardo l’assessore Alessio D’Amato ha dichiarato: “Se nelle prossime 24 ore non arrivano i 122 mila vaccini di Astrazeneca previsti siamo costretti nostro malgrado a sospendere le vaccinazioni. Mi auguro che tale sospensione venga scongiurata. Abbiamo messo in esercizio una macchina imponente che non deve fermarsi. Da ieri notte abbiamo aperto le prenotazioni anche per l’eta’ 66 e 67 e sono gia’ oltre 36 mila i prenotati. Abbiamo un milione di prenotazioni da qui a maggio. Servono i vaccini!”
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

