Ultime Notizie Roma
ROMA – 26enne viene arrestato e perde la testa: resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

ROMA – Arrestato dalla Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti perde la testa tirando calci e pugni agli agenti
ROMA – Un 26enne è stato arrestato dalla Polizia dopo aver colpito gli agenti procurandogli delle ferite. Ieri, nel tardo pomeriggio, gli agenti di Polizia, dopo aver ricevuto una soffiata per attività di spaccio si sono appostati fuori dall’ex asilo “La Filastrocca” per cogliere gli spacciatori sul fatto. Così gli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, hanno notato due uomini di nazionalità tunisina aggirarsi vicino al perimetro della scuola. Uno di loro, un 26enne magro e agile ha superato la recinzione dell’ex asilo, invece il complice era rimasto fuori per fare il palo.
ARRESTO E LESIONE A PUBBLICO UFFICIALE
Il 26enne dopo poco è uscito e ha raggiunto il suo complice per poi dileguarsi poco più avanti. I poliziotti sono intervenuti e li hanno bloccati. Il giovane una volta visti gli agenti ha cercato di liberarsi di alcuni palloncini al cui interno erano contenuti 16,4 grammi di cocaina, dopo di che ha iniziato a prendere a calci e pugni uno dei due agenti, procurandogli lesioni guaribili in 7 giorni. Gli agenti hanno trovato vari palloncini in lattice usati per contenere la droga. Il Giudice ha disposto, con rito abbreviato, la condanna ad 1 anno di reclusione, ordinando l’espulsione dello straniero dal territorio dello Stato ed il suo accompagnamento al centro di permanenza di Bari, in attesa dell’esecuzione del decreto.
https://lacronacadiroma.it/2021/05/ultime-notizie-interviste-elena-fattori/
https://lacronacadiroma.it/2021/05/garbatella-in-manette-il-maniaco-seriale/
Ultime Notizie Roma
Cori fascisti sotto la Torre di Pisa: bufera sugli ultras della Roma
Roma e dintorni
Paura a Roma, accerchiano e tentano di strappare cellulare a giornalista e troupe: due arresti

(Adnkronos) – Hanno bloccato una giornalista insieme ai colleghi della troupe di Mediaset, venerdì scorso al Quarticciolo a Roma, tentando di portarle via il cellulare. Sul posto è intervenuta la polizia che ha poi arrestato due persone e che continua ad indagare sull’accaduto.
Da quanto ricostruito, la giornalista si trovava insieme ai colleghi in auto, in via Ostuni, dopo un servizio al Parco di Tor Tre Teste dove aveva fatto anche dei filmati con il cellulare. La vettura è stata seguita in auto e costretta a fermarsi, dal mezzo sono poi scesi quattro giovani: due hanno distratto i colleghi della donna, gli altri hanno cercato di strappare il cellulare dalle mani della cronista.
Non essendoci riusciti, sono poi scappati. Sul posto sono arrivati i falchi e le volanti della Polizia che sono riusciti a rintracciare due dei presunti responsabili: un marocchino di 23 anni e un tunisino di 24 anni arrestati. Proseguono gli accertamenti per risalire ai complici.
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Nuova pista ciclabile su viale Oceano Atlantico, “micidiale strozzatura al traffico”
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Dr aumenta investimento a Macchia d’Isernia, 300 nuovi posti e produzione nuovi modelli
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Violentata nel parco a Roma, fermato l’aggressore: “Ero drogato”
-
Cronaca5 giorni ago
Violenza a Tor Tre Teste. Preso il presunto aggressore