Cronaca
Aggredisce un agente di polizia, è successo alle Mura Aureliane
Aggredisce un agente di polizia tentando di strangolarlo. I fatti si sono consumati nei pressi della Mura Aureliane
Aggredisce un agente di polizia locale afferrandolo per il collo nel tentativo strangolarlo. Questo quanto successo questa mattina in zona Mura Aureliane. Sul posto gli uomini del Primo Gruppo Centro “Ex Trevi” nell’ottica dei consueti servizi di controllo anti degrado. Si è dunque proceduto a identificare i soggetti presenti, all’arrivo delle forze dell’ordine, in via Pretoriano. A questo punto l’aggressore, un giovane di 23 anni di origine guineane, si è scagliato contro uno degli agenti per poi essere fermato solo grazie all’intervento del resto della pattuglia.
L’ARRESTO
L’aggressore è stato tratto in arresto con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. L’agente, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. L’ennesima pagina di degrado fatta registrare nella Capitale. Un episodio che porta alla luce la troppo frequente impotenza degli agenti di fronte alla follia di malviventi e incivili. Le forze dell’ordine vanno tutelate, urge un intervento concreto.
MEDIASET, BASTA GOSSIP
-
Eventi7 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoApre la Casa dei Grifi al Colosseo e le visite sono in tempo reale
-
Cultura3 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca5 giorni agoFederica Torzullo manca da Anguillara: il marito minimizza la crisi con una frase di dubbio conforto
