29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

ALESSANDRINO Auto precipita nel giardino di una casa: un ferito

ALESSANDRINO Auto precipita nel giardino di una casa. Incredibile incidente ha inaugurato la mattinata del quartiere.

ALESSANDRINO Auto precipita nel giardino di una casa. Erano circa le 9.15 di questa mattina quando Via del Pergolato, all’altezza dell’incrocio con Viale Alessandrino, ha fatto da teatro a questo grave incidente. Immediato, su disposizione della Sala Operativa del Comando, l’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco: ad intervenire, in particolare, la squadra 12A del distaccamento Tuscolano II, coadiuvata dall’autogru AG/10.

Protagonista del sinistro un’automobile, a bordo della quale era presente una donna. Ad un certo punto, per cause ancora da accertare, il mezzo avrebbe deviato la propria traiettoria di marcia, verso l’esterno del manto stradale. La sua corsa ha poi avuto termine al di sotto dello stesso, all’interno del giardino di un’abitazione privata.

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno dapprima provveduto ad estrarre la donna dall’abitacolo. Quest’ultima è stata presa in affidamento da personale del 118, che ha predisposto per lei le cure del caso. I pompieri si sono poi occupati delle operazioni di ritorno in sicurezza dell’auto. Presente anche la Polizia di Roma, che ha svolto i rilievi e dato avvio alle indagini.

OSTIA, SELFIE FATALE PER UNA 15ENNE

LIVE NEWS