29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Furto a Centocelle, donna derubata e salvata dai vigili urbani

Furto a Centocelle

Stava svolgendo un servizio di controllo nella zona di Centocelle la pattuglia della Polizia Locale che, nel pomeriggio di venerdì, ha bloccato tempestivamente  l’uomo resosi responsabile di un furto a Centocelle ai danni di una cittadina in via Delpino.
Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana, diretto dal Vice Comandante Dott. Stefano Napoli, avvertendo alcune grida, hanno arrestato immediatamente la marcia e, scesi dal veicolo di servizio, si sono avvicinati ad una signora che, in preda al panico, indicava una moto che si era appena allontanata.
Il rapinatore, a bordo di una moto, si era affiancato all’auto della vittima per chiedere alcune informazioni, poi l’ha inseguita fino a quando la donna si è fermata a bordo strada per far scendere un passeggero. In quel momento il malvivente ha preso la borsa ed è scappato.
Ma, grazie al pronto intervento degli uomini in divisa, le forze dell’ordine sono riusciti a raggiungere in pochi istanti il responsabile, impedendogli la fuga.
Una volta recuperata la borsa, la stessa veniva riconsegnata alla cittadina che, ancora in stato di shock, veniva tranquillizzata dagli agenti.
L’uomo, un 52enne italiano, è stato subito arrestato e da accertamenti sono emersi diversi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio.

2 Commenti

LIVE NEWS