29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Villa Pamphilj – La polizia fa un blitz anti prostituzione. Fermato 80enne

Villa Pamphilj, operazioni della Polizia per contrastare la prostituzione.

Villa Pamphilj non è solo un luogo per fare attività sportiva o piacevoli picnìc. Il più grande parco di Roma è usato anche per attività di prostituzione.

Lo sanno bene gli agenti della Polizia del Gruppo Monteverde che insieme ai vigili del XII Gruppo, ieri hanno fatto irruzione nell’area verde e hanno “pizzicato” due persone.

Questi erano intenti ad intrattenersi con effusioni di natura sessuale, ma hanno dovuto interrompere perché il blitz delle forze dell’ordine non ha fatto sconti.

Villa Pamphilj 80enne hot

Le due persone fermate ieri sono un rumeno di 80 anni e uno italiano di 53 anni. Tutti e due, in momenti diversi, si erano appartati nella località boscosa compresa tra il laghetto ed il punto di ristoro di Villa Doria Pamphilj, purtroppo zona oggetto di diverse segnalazioni su episodi di incontri di natura sessuale, che perlopiù vedono coinvolte persone di sesso maschile.

Nell’ambito dell’operazione, volta a contrastare il fenomeno della prostituzione e tutelare i fruitori del parco, in modo particolare i minori, sono state identificate 14 persone, tutte di sesso maschile, di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Due i sanzionati , in quanto colti nella fase di intrattenimento a scopo sessuale, nella fitta vegetazione spontanea.

Comunque per domani niente parco perché il Meteo a Roma non sarà dei migliori. 

LIVE NEWS