CENTOCELLE Incidente frontale provoca incendio: una vittima

CENTOCELLE Incidente frontale questa mattina, intorno alle 5, in via dei Castani, angolo via dei Faggi. Coinvolti un autobus Atac di linea e un’automobile. Proprio l’uomo alla guida di quest’ultima ha perso la vita, mentre l’autista del mezzo pubblico ha riportato solo lievi ferite. All’origine del sinistro, con tutta probabilità un mancato rispetto della precedenza da parte dell’auto. L’urto ha provocato un incendio, che dalla vettura si è propagato poi fino al bus, alimentato a metano. Arrivando a danneggiare anche alcune auto in sosta nei dintorni, nonchè l’adiacente linea del tram.

CENTOCELLE INCIDENTE, POMPIERI AL LAVORO

Immediato l’intervento di una squadra di Vigili del Fuoco, proveniente dal Tuscolano II. Presente anche un’autobotte, oltre al funzionario in servizio. Il lavoro per spegnere il rogo ha richiesto loro fortunatamente soltanto pochi minuti. Sul posto anche un’ambulanza provvista di sanitari: i loro tentativi di rianimarlo non sono però stati sufficienti per salvare la vita alla vittima. Gli agenti della Polizia di Stato si sono invece occupati degli accertamenti del caso.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE