Arisa, confessione choc in tv: “Ho pensato al suicidio”

Arisa si racconta, e fa scalpore. La cantante è stata ospite dell’ultima puntata di ‘Ti Sento’, programma di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco. La registrazione andrà in onda questa sera alle 23.20. Ma intanto emergono le prime indiscrezioni sui contenuti dell’intervista. E i toni, ve lo anticipiamo, sono tutt’altro che gioiosi e spensierati. Si è parlato infatti, tra gli altri, di argomenti piuttosto seri, come la decisione di porre fine alla propria vita. Un tema su cui Diaco ha incalzato esplicitamente Arisa. Ricevendo in cambio una risposta terribile, ma fortunatamente a lieto fine. Queste le parole rilasciate dalla 40enne molisana.

ARISA CHOC: “HO PENSATO AL SUICIDIO”

Sottrarmi alla vita? Sì, ci ho pensato. Come un pò tutti, penso. Io però sono una ragazza di fede, e lo sono anche per questo. C’è stato infatti un periodo della mia vita in cui vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero. Non sapevo cosa mi sarebbe successo, sentivo di essere sola e abbandonata e che nessuno mi amava. E’ stato bruttissimo. Poi piano piano ho iniziato a dare valore alle mie priorità. Mi sono detta che la vita, come mi aveva dato cose belle, poteva darmene anche di più. Per questo dovevo resistere“.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE