

In zona Centocelle, lite tra due coinquilini sfociata in violenza. I fatti si sono consumati nella serata di ieri in via dei Castani, dove i carabinieri sono intervenuti in seguito alle segnalazioni di alcuni residenti. Un 53enne romano, stando a quanto emerso da una prima ricostruzione, avrebbe accoltellato il coinquilino, un 55enne di nazionalità egiziana. L’uomo avrebbe poi tentato la fuga salvo venire raggiunto e bloccato dai militari.
Sul posto sono sopraggiunti, inoltre, i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare la vittima presso il policlinico Casilino, dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata per una ferita all’emitorace sinistro. Nel corso dei controlli domiciliari i carabinieri hanno rivenuto un pugnale con chiare tracce di sangue presumibilmente utilizzato dal 53enne, arrestato e tradotto in carcere con l’accusa di tentato omicidio. Allo stato attuale, pare che che la lite tra i due sia scoppiata a causa di ragioni legate alla convivenza.
Un'inchiesta su una truffa che coinvolge fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)… Leggi tutto
poco nuvoloso Leggi tutto
A mezzogiorno e mezzo lungo la strada Morlupo-Capena, un anziano è stato aggredito da uno… Leggi tutto
È un tema che riempie le chiacchiere nei locali e nelle piazze di Roma: la… Leggi tutto
Negli ultimi mesi, Roma ha assistito a un autentico boom della musica classica, con concerti… Leggi tutto
Roma, dal centro ai quartieri periferici, presenta un'inquietante realtà: i marciapiedi, vitali per la mobilità… Leggi tutto