Connect with us

Cronaca

Fiumicino, coppia di facchini arrestati per furto nell’aeroporto

Facchini arrestati a Fiumicino. L’incredibile vicenda all’interno del principale scalo capitolino

Published

on

Facchini arrestati all’aeroporto di Fiumicino. I due sono stati colti in flagrante mentre rovistavano all’interno di alcune valigie. Nel mettere a segno i ‘colpi’, ognuno aveva un preciso compito: mentre infatti il primo scopriva il contenuto dei bagagli, il secondo fungeva da ‘palo’ e, nel caso stessero per insorgere dei problemi, provvedeva a comunicarlo al ‘compare’. L’attività illecita è andata avanti finchè non è stata scoperta dagli uomini della Polizia di Frontiera, in servizio presso lo scalo. E così, dopo essere stati smascherati, per i due sono scattate le manette. Ora saranno chiamati a rispondere di furto. Vittima della coppia di dipendenti infedeli una donna, in procinto di recarsi a Malta.

FACCHINI ARRESTATI, LA DINAMICA DEI FATTI

A lei i ladri avevano sottratto circa mille euro tra contanti e gioielli, rinvenuti all’interno della sua valigia. I due sono stati però traditi dagli strani movimenti effettuati nei pressi dell’aereo che stava per partire. Gli agenti della Polaria se ne sono infatti accorti e hanno fatto scattare i controlli. L’azione si è risolta in pochi minuti, consentendo al velivolo di decollare in orario sulla tabella di marcia. Dagli accertamenti compiuti a carico dei  facchini arrestati, si è scoperto che prendevano di mira soprattutto bagagli firmati. Le indagini ora proseguono per determinarne la responsabilità in altri simili episodi.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025