Francesca Pascale Paola Turci, nozze segrete tra la cantautrice e l’ex compagna di Berlusconi

Francesca Pascale Paola Turci si sposano. La cerimonia – rivela il quotidiano ‘Leggo’ – avrà luogo sabato prossimo, 2 luglio, a Montalcino, comune della provincia di Siena. Le due donne stanno insieme già da qualche tempo, vivendo il sentimento alla luce del sole. A renderlo noto comunque ci hanno pensato le riviste di gossip: nelle scorse settimane i flash dei paparazzi le hanno infatti immortalate insieme in barca, mentre trascorrevano qualche momento di vacanza sulle coste del Cilento. Dei fiori d’arancio però si è saputo solo da qualche ora: Francesca Pascale Paola Turci avevano infatti voluto tenere la notizia segreta, al riparo dai riflettori.

FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI, CHI SONO

Classe 1985, napoletana, Francesca Pascale è salita agli onori della cronaca per il fidanzamento con Silvio Berlusconi. Dopo alcuni lavori e qualche comparsata su tv campane, fa il suo ingresso in politica. Si candida, con scarso successo, alle comunali di Napoli e nel 2009 diventa consigliera della provincia del capoluogo partenopeo, nelle liste del Pdl. Paola Turci nasce invece a Roma, 58 anni fa. Esordisce nel 1980 in alcuni locali della Capitale e di lì a breve firma il primo contratto. Nel 1986 la prima a Sanremo, categoria Nuove Proposte: viene eliminata, ma il suo stile le vale i complimenti, tra gli altri di Paolo Conte.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

1 commento

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE