29 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Hai meno di 30 anni ? La Regione Lazio con ‘Lazio Youth Card’ ti porta al cinema, a fare shopping e ai parchi tematici GRATIS

La Regione Lazio presenta una novità per il pubblico giovanile under 30. Arriva difatti gratuitamente la tessera digitale : Lazio Youth Card. Che permetterà ai giovani della Regione di recarsi gratuitamente ai parchi tematici, cinema, eventi sportivi e ricevere sconti su libri e per fare shopping nelle migliori boutique di Roma.

COS’E’ LAZIO YOUTH CARD ?

La Lazio Youth Card è appunto una tessera digitale scaricabile gratuitamente tramite app sul nostro telefonino :

Per riceverla è necessario avere dai 14 ai 29 anni e compilare un form di registrazione dove andranno inseriti i nostri dati anagrafici, la nostra mail e una password.

COSA POSSO FARE CON LAZIO YOUTH CARD ?

Con Lazio Youth Card posso godermi a pieno la mia giovane età e vedere gratuitamente eventi sportivi, come gli imminenti campionati del mondo di beach volley al Foro Italico o in Primavera il prossimo 6 Nazioni di Rugby. Ma non solo, la tessera della Regione Lazio permette anche di ricevere sconti per l’acquisto di libri nelle librerie selezionate o per i biglietti del cinema. Dalla cultura con l’accesso scontato ai musei al divertimento con i biglietti gratuiti dei parchi tematici più importanti di Roma :

  • Rainbow MagicLand
  • ZooMarine
  • Cinecittà World

Allo shopping sfrenato alla Rinascente di Roma Tritone o Roma Piazza Fiume con uno buono sconto di 50 euro.

PER INFORMAZIONI IN PIU’ CLICCA QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA A SPASSO CON ALBERTO SORDI

LIVE NEWS