Poste Italiane assume a Roma: info e requisiti

Poste Italiane assume a Roma: tutte le info, i requisiti e le modalità per presentare la domanda di assunzione

poste italiane assume a Roma
Ultimo aggiornamento:

Poste Italiane assume a Roma e provincia L’azienda è alla ricerca di nuovi profili nell’ambito della consulenza finanziaria. Sarà possibile presentare online la propria domanda di assunzione e verificare modalità e requisiti cliccando sul link  fino al 30 giugno 2022. Nella fattispecie, Poste Italiane cerca giovani professionisti in possesso di attitudini e competenze tecniche e commerciali.

 

La Sapienza

POSTE ITALIANE ASSUME A ROMA: L’OBIETTIVO DELL’AZIENDA

Poste Italiane assume a Roma – L’obiettivo, in tal senso, consiste nel porsi come punto di riferimento per i clienti nell’ambito di un rapporto all’insegna della trasparenza andando oltre la fase di semplice promozione e vendita di servizi finanziari.

Stando alle previsioni, entro il 2024 Poste Italiane disporrà verosimilmente di 10.000 consulenti finanziari in tutto il paese. In questo contesto risulterà determinante la fascia d’età (la media passerà da 41,7 a 40 anni) e il livello di istruzione, si punterà infatti su giovani laureati. Processo, questo, già in corso d’opera: negli ultimi 5 anni si è passati dal 26 al 52% di laureati all’interno del settore.

CARICABATTERIA UNIVERSALE