Salvini giura che non governerà più col PD. La Meloni deve fidarsi?

Matteo Salvini giura che non farà più alleanze col Partito Democratico, le sue parole

Salvini è convinto e sicuro. Al salone del mobile di Milano fa una promessa ai suoi alleati di centrodestra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

“Un patto anti-inciucio? Non ho bisogno di firmare nessun patto.” Questa la sua risposta a un giornalista che gli chiedeva se ci fosse la necessità di firmare un accordo con gli altri alleati della coalizione come proposto dalla Leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Salvini e il Pd, una storia d’emergenza

Governare insieme al Pd è stata un’emergenza dovuta alla pandemia e alla crisi del governo Conte.  “Non ho intenzione di governare con il Pd dopo la fase dell’emergenza”. Dichiarazioni, quelle rilasciate a margine del Salone del Mobile di Milano,  che riportano serenità dopo qualche scaramuccia dei giorni passati ma che, se vista da un’altra prospettiva, lasciano pur sempre la porta aperta a rapporti di governo con la colazione avversaria. La Meloni si fiderà di queste promesse?

Il meteo roma nel weekend

Segui la Cronaca di Roma anche su Facebook!

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

1 commento

I commenti sono chiusi.

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE