Incidente sulla Roma Civitavecchia, morta una ragazza di 27 anni

Incidente sulla Roma Civitavecchia, si stava recando alla tappa del 'Jova Beach Party'

incidente sulla roma civitavecchia ragazza morta
Ultimo aggiornamento:

Tragico incidente sulla Roma Civitavecchia nella giornata di ieri. Nel sinistro ha infatti perso la vita una studentessa romana, Lucrezia N. Si trovava in viaggio in direzione di Marina di Cerveteri, per una serata di divertimento con cui pensava di chiudere i festeggiamenti per il suo compleanno, avvenuto appena tre giorni fa. Ma un destino assurdo e crudele le ha purtroppo impedito di prendervi parte. Scatenando ovviamente il dolore della famiglia, oltre che dei parenti e degli amici. I quali attendono ora la restituzione del corpo, per potergli dare una degna sepoltura.

INCIDENTE SULLA ROMA CIVITAVECCHIA, LA DINAMICA

Oltre alla morte di Lucrezia, l’incidente sulla Roma Civitavecchia ha causato 4 feriti. Trasportati in ospedale in codice rosso, le loro condizioni fortunatamente non sono tali da pregiudicarne la permanenza in vita. Il sinistro ha avuto luogo, per cause ancora da accertare, intorno alle 13.30. Protagoniste quattro auto, scontratesi all’altezza del km 4. All’origine, con tutta probabilità, un rallentamento dovuto al fumo di un incendio. Tra i veicoli incolonnati anche quello su cui viaggiava Lucrezia, urtato da un minivan precedentemente tamponato da una Mercedes. L’auto, una Fiat 500, dopo essere finita contro una Peugeot, si è infine ribaltata.

INCIDENTE SULLA ROMA CIVITAVECCHIA, LE INDAGINI

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno tirato fuori Lucrezia dalle lamiere. L’hanno poi affidata ai medici, i quali, nonostante i disperati tentativi, non sono riusciti a salvarle la vita. Probabilmente in quel momento la ragazza era già morta, stroncata da diverse ferite e traumi. Per un’altra ragazza è stato necessario il soccorso dell’eliambulanza, mentre altre tre persone sono finite tra il San Camillo e il Sant’Eugenio. L’autista della Mercedes, un 70enne, è stato invece portato all’Aurelia Hospital. Le sue responsabilità saranno accertate dalle indagini, che potrebbero condurlo ad un’accusa di omicidio stradale.