Paura questo pomeriggio nella Capitale per il noto giornalista Marco Travaglio
Stavolta Marco Travaglio se l’è vista davvero brutta. Colpa di un sinistro in cui è incappato mentre era al volante della sua Smart. Nato a Torino 57 anni fa, il direttore de Il Fatto Quotidiano, riporta ‘Leggo’, in quel momento stava transitando dalle parti di Trastevere. A quanto si apprende, l’episodio avrebbe avuto tra i protagonisti anche un’altra macchina, una Bmw.
Quest’ultima, che procedeva da via della Luce, avrebbe invaso la carreggiata in direzione di via dei Genovesi, su cui viaggiava l’auto di Travaglio. Il quale avrebbe provato, sterzando, ad evitare l’impatto, ma è finito su un marciapiede poco distante, in un punto dove un ristorante aveva posizionato dei tavolini. In breve tempo sul posto sono così giunte alcune pattuglie della Polizia Municipale.
Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i racconti dei testimoni, provando così a far luce sulla dinamica e sulle cause dell’accaduto. Che fortunatamente ha prodotto solo tanta paura per i due autisti, oltre che per i passanti. Travaglio, subito dopo l’incidente, avrebbe tuttavia abbandonato la zona e solo più tardi si sarebbe sottoposto alle cure dei sanitari. Il suo quadro clinico sarebbe comunque scevro da conseguenze gravi.
La disputa attorno a Spin Time riapre il tema del diritto alla casa, della responsabilità… Leggi tutto
L'assessora ha rassegnato le dimissioni per tornare all'attività imprenditoriale, decisione comunicata in anticipo al sindaco… Leggi tutto
Il personale dell'Ales, l'ente che gestisce il patrimonio culturale italiano, ha annunciato una protesta per… Leggi tutto
Le nuove norme tecniche del piano regolatore riaprono il dibattito su tutela del patrimonio, regole… Leggi tutto
Lo stabile di Spin Time Labs è stato posto sotto sequestro giudiziario: il Comune conferma… Leggi tutto
A Rocca di Papa, un giovane allocco rimasto intrappolato nei locali della storica funivia ha… Leggi tutto