Marco Travaglio coinvolto in un incidente stradale a Roma: come sta il 57enne

Paura questo pomeriggio nella Capitale per il noto giornalista Marco Travaglio

Marco travaglio
Ultimo aggiornamento:

Stavolta Marco Travaglio se l’è vista davvero brutta. Colpa di un sinistro in cui è incappato mentre era al volante della sua Smart. Nato a Torino 57 anni fa, il direttore de Il Fatto Quotidiano, riporta ‘Leggo’, in quel momento stava transitando dalle parti di Trastevere. A quanto si apprende, l’episodio avrebbe avuto tra i protagonisti anche un’altra macchina, una Bmw.

MARCO TRAVAGLIO, COSA È SUCCESSO

Quest’ultima, che procedeva da via della Luce, avrebbe invaso la carreggiata in direzione di via dei Genovesi, su cui viaggiava l’auto di Travaglio. Il quale avrebbe provato, sterzando, ad evitare l’impatto, ma è finito su un marciapiede poco distante, in un punto dove un ristorante aveva posizionato dei tavolini. In breve tempo sul posto sono così giunte alcune pattuglie della Polizia Municipale.

MARCO TRAVAGLIO, LE CONDIZIONI DEL GIORNALISTA

Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato i racconti dei testimoni, provando così a far luce sulla dinamica e sulle cause dell’accaduto. Che fortunatamente ha prodotto solo tanta paura per i due autisti, oltre che per i passanti. Travaglio, subito dopo l’incidente, avrebbe tuttavia abbandonato la zona e solo più tardi si sarebbe sottoposto alle cure dei sanitari. Il suo quadro clinico sarebbe comunque scevro da conseguenze gravi.