

Notizia di oggi pomeriggio che Francesco Totti, ex campione della Roma e sua moglie Ilary Blasi, conduttrice televisiva delle reti Mediaset, si sono lasciati. Secondo quanto anticipato in esclusiva dal sito Dagospia, i due dovrebbero rilasciare un comunicato congiunto in cui si darà l’ufficialità della separazione. Insieme da 17 anni e genitori di 3 figli, Totti e Ilary erano una delle coppie più longeve dello star system italiano.
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.
Anche per Totti e Ilary è arrivato il momento di lasciarsi…
segui la cronaca di roma anche su fb
Un incendio è scoppiato oggi a Tor di Valle, riducendo in cenere sterpi e materiali… Leggi tutto
Finalmente anche Napoli entra nella rete dei voli di continuità, un'iniziativa già attiva per Milano… Leggi tutto
Con un'estate caratterizzata da ondate di calore sempre più insopportabili, Roma risponde con iniziative che… Leggi tutto
Un’operazione congiunta della polizia e della guardia di finanza di Roma ha condotto al sequestro… Leggi tutto
Un maxi incendio ha colpito l'area di Tor di Valle a Roma, suscitando timori tra… Leggi tutto
L'anzianità delle strade scolastiche di Roma lascia senza parole: sono anni che le famiglie segnalano… Leggi tutto