Totti e Ilary fine di un matrimonio lungo 17 anni. Le dichiarazioni dei protagonisti

Totti e Ilary
Ultimo aggiornamento:

TOTTI e ILARY SI SONO LASCIATI

Notizia di oggi pomeriggio che Francesco Totti, ex campione della Roma e sua moglie Ilary Blasi, conduttrice televisiva delle reti Mediaset, si sono lasciati. Secondo quanto anticipato in esclusiva dal sito Dagospia, i due dovrebbero rilasciare un comunicato congiunto in cui si darà l’ufficialità della separazione. Insieme da 17 anni e genitori di 3 figli, Totti e Ilary erano una delle coppie più longeve dello star system italiano.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi all’Ansa

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”

Le dichiarazioni di Totti

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Anche per Totti e Ilary è arrivato il momento di lasciarsi…

segui la cronaca di roma anche su fb