Seguici sui Social

Spettacoli e TV

Cast di Mare Fuori 4 a Sanremo contro violenza sulle donne: ‘L’amore non è possesso’

Pubblicato

il

Cast di Mare Fuori 4 a Sanremo contro violenza sulle donne: ‘L’amore non è possesso’

Il cast della quarta stagione di Mare Fuori è apparso sul palco dell’Ariston nella seconda serata del Festival di Sanremo. Hanno recitato un lungo monologo contro la violenza sulle donne, con un messaggio eccezionalmente potente: “L’amore non è possesso. Così, a volte, ‘no’ è la più grande dichiarazione d’amore che si possa fare”.

Ad ora, hai la possibilità di seguire le ultime notizie sullo spettacolo grazie al nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it. Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato.

La seconda serata del Festival di Sanremo 2024 è stata arricchita dalla presenza di parte del cast di Mare Fuori 4. Dopo le apparizioni di Giovanni Allevi e John Travolta, sono stati i giovani attori della popolare serie televisiva, in arrivo su Rai2 dal 14 febbraio, a prendere il centro della scena con un approfondito monologo sull’argomento grave del femminicidio.

Gli attori Matteo Paolillo e Giovanna Sannino sono stati i primi a salire sul palco dell’Ariston, seguiti da Yeva Sai e Domenico Cuomo. Tutti hanno recitato versi contro la violenza sulle donne. Anche Antonio D’Aquino e Francesco Panarella sono saliti sul palco, insieme a Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. Le parole da loro recitate sono apparse sul tulle alle loro spalle.

Giovanna Sannino è stata la prima a parlare affermando l’importanza dell’ascolto, seguita da Matteo Paolillo che ha parlato di accoglienza. Nei loro interventi, Yeva Sai ha sottolineato l’importanza dell’accettazione, Domenico Cuomo ha parlato dell’apprendimento, Antonio D’Aquino si è concentrato sulla verità, Francesco Panarella sull’essere accanto all’altra persona, Maria Esposito ha discusso dell’importanza di poter dire “no” e Massimiliano Caiazzo ha concluso sul valore dell’essere insieme.

Insieme, hanno poi cantato la colonna sonora della serie tv, Ce sta o’ Mar fo’. A partire dal 14 febbraio 2024, la popolare serie tv verrà trasmessa su Rai2. Dopo l’anteprima in streaming sulla piattaforma RaiPlay ogni mercoledì, in prima serata, i telespettatori potranno seguire le storie d’amore tra i detenuti dell’IPM e il finale del tiroteo che vede Rosa, Carmine e Don Salvatore come protagonisti. Sempre dal 14 febbraio, saranno disponibili in streaming su RaiPlay gli altri sei episodi.

Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA