Seguici sui Social

Cinema

Morto Carl Weathers, addio all’Apollo Creed della saga di ‘Rocky’

Pubblicato

il

Morto Carl Weathers, addio all’Apollo Creed della saga di ‘Rocky’

È scomparso l’attore Carl Weathers, noto per aver interpretato Apollo Creed nella saga di ‘Rocky’

L’indimenticabile e leggendario interprete di Apollo Creed è morto all’età di 76 anni. Weathers, nato a New Orleans il 14 gennaio 1948, ha trascorso molti anni dedicandosi a varie discipline sportive, diventando anche un giocatore professionista di football, sia americano che canadese.

Successivamente, si è avvicinato al mondo del cinema, guadagnandosi ruoli in film iconici come la saga di Rocky, Predator e Un tipo imprevedibile. Ha anche fatto numerose apparizioni in serie TV, tra cui più di recente, The Mandalorian, dove interpretava il ruolo dell’Alto Magistrato Greef Karga. La notizia della sua scomparsa è stata resa nota dal suo manager, Matt Luber.

Weathers è stato apprezzato sia per le sue abilità attoriali che per le sue imprese sportive, segnando un’impronta significativa sia nel mondo dello sport che in quello del cinema. La scomparsa di Carl Weathers ha suscitato grande commozione tra i suoi fan e colleghi, che hanno espresso il loro cordoglio per la perdita di un talento così eccezionale. La sua eredità continuerà a vivere attraverso i suoi lavori e le sue indimenticabili interpretazioni cinematografiche.

Fonte

Pubblicità

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA