Totti e Ilary si separano. Atteso l’annuncio ufficiale della coppia alle ore 19

Una delle coppie più longeve dello star system italiano interrompe la loro storia d'amore

calcio
Ultimo aggiornamento:

Francesco Totti e Ilary si separano. Fine della love story

Era diverso tempo che la notizia era già nell’aria, ma a quanto pare, adesso è quasi ufficiale: Totti e Ilary si separano. A dare la comunicazione che Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati è stato il giornale Dagospia. Le voci uscite qualche mese fa, sembravano del tutto infondate, e fra i due sembrava che non ci fosse nessun problema.

Ma adesso Dagospia ha lanciato una vera e propria ‘bomba’ di gossip estivo.“Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”.  L’orario previsto della comunicazione è prima di cena. Una brutta notizia per i fan dell’ex capitano della Roma e  della conduttrice televisiva.

FRANCESCO TOTTI E ILARY SI SEPARANO? ECCO COSA DICEVA L’EX LETTERINA

Pochi mesi fa, a metà marzo, è stata proprio Ilary Blasi a fornire a Signorini l’assist per porle la domanda. Parlando del cast dell’Isola, ha infatti rivelato che “I concorrenti saranno in coppia. Qui però siete avanti, fate i triangoli“. Un riferimento quest’ultimo alla ‘storia a tre’ tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che ha tenuto impegnate diverse puntate del reality.

Punto così sul vivo, Signorini ha subito controbattuto, chiedendo alla collega lumi sui rumors in casa sua. “Sì, sono separata in casa e sto divorziando“, ha risposto lei, senza neanche lasciargli il tempo di concludere la domanda. Ironia o verità?

Adesso non ci resta che aspettare questa sera, perché se totti e Ilary si lasciano è una brutta notizia per tutti. Un matrimonio terminato dopo 17 anni e 3 figli. Il 21 febbraio scorso Dagospia aveva dato la notizia che Totti e Ilary si sarebbero lasciati a breve, ma subito tutti ad attaccare il giornale diretto da roberto D’Agostino, che invece, alla fine, aveva ragione. Una delle coppie più longeve e amate del panorama italiano hanno finito di amarsi. Troppe diverse le loro vite. Lei una showgirl sempre al centro dell’attenzione, con abiti e ritocchi estetici sempre più visibili. Francesco invece è un uomo più semplice, magari più attento alle esigenze dei figli che non ama la luce dei riflettori.

Francesco totti e Ilary si separano

Segui la cronaca di roma anche su fb