Totti Ilary separati, la scottante rivelazione della showgirl ad Alfonso Signorini

Totti Ilary separati? Parla la conduttrice. Intervenuta alla finalissima del reality per presentare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda (con lei al timone) dal 21 marzo. Da buon direttore di settimanale di gossip, Alfonso Signorini ha colto al volo l’occasione per parlare con la diretta interessata di quello che nel campo è il tema del momento: la crisi del matrimonio con Francesco Totti. Nei giorni scorsi le voci in proposito si sono succedute a ritmo vertiginoso. Adesso, dopo la ‘smentita‘ sui social dell’ex capitano giallorosso, tocca alla Blasi dire la propria e fare (definitivamente?) chiarezza.

TOTTI ILARY SEPARATI? LA VERSIONE DELL’EX LETTERINA

È stata lei stessa a fornire a Signorini l’assist per porle la domanda. Parlando del cast dell’Isola, ha infatti rivelato che “i concorrenti saranno in coppia. Qui però siete avanti, fate i triangoli“. Un riferimento quest’ultimo alla ‘storia a tre’ tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che ha tenuto impegnate diverse puntate del reality. Punto così sul vivo, Signorini ha subito controbattuto, chiedendo alla collega lumi sui rumors in casa sua. “Sì, sono separata in casa e sto divorziando“, ha risposto lei, senza neanche lasciargli il tempo di concludere la domanda. Ironia o verità?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE