Ultime Notizie Roma
IL TEMPO- La Roma spinge sulle cessioni: Paredes, Shomurodov e Saud tra i principali indiziati

In casa Roma si accelera sul fronte delle uscite, con l’obiettivo di chiudere alcune cessioni entro il 30 giugno e sistemare i conti in ottica bilancio: il nuovo direttore sportivo Ricky Massara è al lavoro per liberare spazio in rosa e risorse da reinvestire sul mercato in entrata.
La dirigenza giallorossa è concentrata su diverse trattative in uscita, con particolare attenzione a tre nomi: Leandro Paredes, Eldor Shomurodov e il giovane terzino Saud. L’ex attaccante del Genoa ha suscitato l’interesse dell’Istanbul Basaksehir, anche se al momento i contatti non hanno ancora portato a una svolta concreta. La Roma spera di monetizzare quanto prima dalla sua partenza.
Per quanto riguarda Saud, si sono mossi due club della Ligue 1: Lens e Tolosa hanno manifestato interesse per un eventuale prestito, ma anche in questo caso non si registrano ancora passi ufficiali.
Più complessa, invece, la situazione legata a Paredes: il Boca Juniors ha mostrato un certo gradimento per il ritorno del centrocampista, ma non ha ancora presentato un’offerta concreta. La Roma valuta il cartellino dell’argentino intorno ai 3,5 milioni di euro.
Nel frattempo, resta in piedi la trattativa per la cessione di Angeliño all’Al-Hilal. L’intesa economica tra i club è stata raggiunta – 23 milioni di euro più 3 di bonus – ma il club saudita ha scelto di rimandare l’operazione fino al termine del Mondiale per Club. Dopo la competizione negli Stati Uniti, le parti torneranno a parlarsi.
Ultime Notizie Roma
Shock a Manziana: Donna di 42 anni trovata morta in una villetta, i misteri dietro la sua scomparsa
Roma e dintorni
Ostia, presidente X municipio Falconi: “Chiusura stabilimenti? Fiducia in magistratura ma qualcosa non mi convince”

(Adnkronos) – I tempi dei sequestri e dell’affidamento dei chioschi “alcuni sono fisiologici, altri non li capisco proprio. Se chiudi uno stabilimento a giugno, luglio e ad agosto, per delle inappropriatezze che sono di decenni, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che non si chiudano altri stabilimenti per fatti vecchi. Ho fiducia nella magistratura, ma c’è qualcosa che non mi convince”. Sono le parole del presidente del X municipio di Roma Capitale ed esponente del Pd Mario Falconi, nel corso di un punto stampa a Ostia e pubblicato da Canale 10 sul tema dell’estate, all’insegna di bandi in ritardo e diversi disagi, del Mare di Roma.
-
Video6 giorni fa
Ladri in Metro a Roma: La Mia Pazienza è Finita! VIDEO
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Marino, Porsche a noleggio si schianta contro due auto: grave un 82enne, arrestato 32enne
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Roma, senzatetto massacrato da parcheggiatori abusivi: aveva difeso una famiglia di turisti
-
Roma e dintorni3 giorni fa
orari di lavoro e misure