Val Melaina, incendio alle 2 di notte per colpa di una lavasciuga. Donna in codice rosso, salvati due cani

Incendio a Val Melaina Questa notte, intorno alle due, in via Giuseppe Valmarana 6 è divampato un incendio. La zona è quella fra Val Melaina e Prati fiscali e solo grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento Nomentano, che la situazione non è peggiorata. Le operazioni dei Vigili del fuoco per spegnere […]

Incendio a Val Melaina

Questa notte, intorno alle due, in via Giuseppe Valmarana 6 è divampato un incendio. La zona è quella fra Val Melaina e Prati fiscali e solo grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento Nomentano, che la situazione non è peggiorata.

Le operazioni dei Vigili del fuoco per spegnere l’incendio

L’incendio di Val Melaina è stato domato grazie all’ausilio di un’autoscala e di un’autobotte, e tutto è nato per un cortocircuito di una lavasciuga mal funzionante, all’interno di un appartamento al secondo piano, dove sono stati tratti in salvo due cagnolini. Purtroppo però, al piano terzo, una persona anziana, con diversi problemi respiratori, è stata portata in ospedale e le sue condizioni sono critiche (codice rosso), per via dell’intenso fumo respirato. La palazzina non ha riportato danni strutturali.

Segui la Cronaca di Roma

anche sui social

ULTIME NOTIZIE