“Vecchi rinc***, non devono votare”: bufera sull’influencer 35enne Giulia Torelli

Giulia Torelli stavolta l’ha sparata grossa. Lo ha fatto in alcune ‘storie’ pubblicate sul proprio profilo Instagram. Qui la classe ’87 nata a Parma ha infatti attaccato le persone più grandi di lei, giudicandole colpevoli di recarsi alle urne incoscienti dell’importanza del passo che stanno per compiere. Parole che, com’era prevedibile, hanno fatto in poche ore il giro del web, facendo finire il suo nome in tendenza per la giornata. E soprattutto scatenando una ridda di reazioni, tra chi (la maggior parte) le ha risposto a tono, ma anche chi le ha dato ragione condividendo il suo pensiero. Queste le parole di Giulia Torelli, che oltre 215mila followers conoscono come ‘Rockandfiocc’.

Giulia Torelli

GIULIA TORELLI: “VECCHI DEVONO SOLO STARE A CASA, IMMOBILI”

 

Ho una cosa da dire, mi spiace ma devo farlo. Perché i vecchi hanno il diritto di voto, perché? Lo hanno già esercitato durante la loro lunghissima vita, adesso basta. Non sanno niente e quello che sanno lo vedono dai tg. Ma poi non hanno assolutamente idea di ciò che stanno facendo. E poi succedono queste cose. I vecchi non devono fare niente, solo stare in casa, fermi e immobili. Sono completamente rinc***, tanto è vero che girano ancora con le mascherine sulla bocca. Dopo tre anni, non è ancora chiaro loro che non serve a niente se non la tieni sul naso. Eppure sono ancora lì, vivi e attaccati alla vita“. Parole forti, destinate a far discutere.

Giulia Torelli vecchi voto

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LE PAROLE DI GIULIA TORELLI

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

ULTIME NOTIZIE

LEGGI ANCHE