🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Covid al GF Vip, il focolaio si allarga: anche Pamela Prati tra i positivi

Covid al Gf Vip. L’infezione continua a mietere vittime anche nella casa più spiata d’Italia. La prima ad essere colpita, venerdì, Patrizia Rossetti, seguita a ruota dai coinquilini Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Nelle ultime ore però è sopraggiunto un nuovo caso, il quarto: quello di Pamela Prati, eliminata nell’ultima puntata. Nei giorni scorsi la showgirl aveva rassicurato fan e contatti di essere negativa. Ma successivamente avrebbe partecipato, insieme agli amici, a diverse cene in giro per la Capitale. Pensava così di festeggiare la fine della lunga reclusione. E invece ieri sera le è arrivata la brutta notizia.

COVID AL GF VIP, LE PAROLE DI PAMELA PRATI

A darne notizia lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. Dove ha raccontato di essersi sottoposta ad un tampone, non appena saputo della positività dei compagni d’avventura, risultando negativa. Nella notte ha però accusato alcuni sintomi. Ha ripetuto quindi il test, con esito stavolta positivo. Una notizia che l’ha spaventata non poco, visto che, come lei stessa ha ammesso, è la prima volta che contrae il Covid. Ha quindi annunciato che non potrà presenziare in studio alla puntata di stasera. Ma spera di guarire presto per tornare dai fan, il cui affetto, dice, “è per me sempre fondamentale“.

COVID AL GF VIP, ALTRI TRE PROTAGONISTI A RISCHIO

Intanto però la notizia della nuova positività ha messo in allarme anche altri protagonisti del reality. Tra essi Marco Bellavia, fatto oggetto dalla stessa Prati, appena giunta in studio giovedì, di ben due baci sulle labbra. Trattamento che, insieme ad abbracci, la showgirl ha riservato anche al conduttore Alfonso Signorini. Il quale, a sua volta, l’ha ‘girato’ anche a Sonia Bruganelli, opinionista della trasmissione. Al momento i tre non hanno dato ragguagli circa il loro stato di salute, ma la preoccupazione è tanta. Il contagio potrebbe infatti a questo punto allargarsi, mettendo a rischio la prosecuzione del programma.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE