🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Pensione tredicesima Posta, dal 1°dicembre i pagamenti negli uffici di Roma e provincia

Pensione tredicesima Posta, al via i pagamenti. L’inizio delle operazioni coinciderà con quello del mese, previsto per giovedì prossimo. Da questa data basterà quindi recarsi in una delle filiali sparse tra Roma e provincia per ricevere quanto dovuto. Come al solito, per evitare assembramenti, qualora si desiderasse l’importo in contatti, si seguirà l’ordine alfabetico. Le date di ogni turno sono già state prescelte, ma potrebbero variare in base ai giorni di apertura dell’ufficio. Ad oggi, quindi, si dovrebbe partire con i cognomi dalla A alla C, seguiti, il giorno successivo, da quelli da D a K. Sabato 3, solo la mattina, e lunedì 5 toccherà poi rispettivamente agli intervalli L-P e Q-Z.

PENSIONE TREDICESIMA POSTA – NOVITÀ PER LIBRETTI, CONTI E POSTEPAY

A partire dalla stessa giornata, gli acconti di dicembre comprensivi di mensilità aggiunta potranno essere accreditati anche su Libretto di Risparmio, Conto BancoPosta e Postepay Evolution. Chi possieda una Carta di debito a questi associati potrà dunque evitare di fare la fila allo sportello. La pensione in contanti gli sarà invece disponibile presso i 435 ATM Postamat presenti sul territorio. Ma c’è di più: a costui sarà inoltre riservata una speciale polizza assicurativa. In sostanza, se entro due ore gli verrà rubato il contante prelevato, sarà risarcito con 700 € annui. Per maggiori info, è possibile cliccare sul sito di Poste o chiamare il numero verde 800 00 33 22.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE