🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Vacanze di Natale a Roma, gli inglesi incoronano la Capitale: “È la migliore”

Vacanze di Natale a Roma, un sogno oltre Manica. Nelle terre d’Albione la Capitale italiana è messa al primo posto tra le mete ideali dove trascorrere le festività. Dietro di lei, Parigi e Amsterdam completano il podio, mentre a chiudere la top five intervengono Berlino e Reykjavik. A stilare questa graduatoria EasyJet, al termine di un sondaggio tra 2mila britannici che hanno programmato di andare all’estero nei giorni tra il 25 dicembre e il 6 gennaio. I risultati sono stati pubblicati quest’oggi dal quotidiano britannico ‘Mirror‘.

VACANZE DI NATALE A ROMA: “ABBONDANTE ATMOSFERA STAGIONALE”

Ad attirare i sudditi di re Carlo III il fatto che la città è bella e godibile in ogni periodo dell’anno. “Quando si pensa a Roma – scrive la testata British – le prime cose che vengono in mente sono il Colosseo e i Fori Imperiali durante un’estate afosa. La storica città è dunque il luogo perfetto da visitare per chi ama bere spritz all’aperto fino a tardi nelle serate estive. Essa è però una destinazione magica anche in inverno“. E i motivi sono presto detti: “Roma offre un’abbondante atmosfera di fascino stagionale. Il Natale è pieno di luminarie e cerimonie religiose. E poi c’è la famosa Piazza Navona“.

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Lutto in casa Rai