🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Abusi e violenze in tv, polemiche dopo l’ultima puntata di C’è posta per te

C’è posta per te. Il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, dopo diversi giorni è al centro delle polemiche di comuni spettatori e vip.

C’E’ POSTA PER TE – L’IRA DEI FAN

Nella scorsa puntata, la prima dell’anno, Maria ha raccontato la storia di Valentina e Stefano. La coppia romana che ha imbestialito i social definendola : “tossica”.

Entrando nel dettaglio la conduttrice spiega che la donna ha chiamato il programma per riappacificarsi con il marito, vuole avere una seconda chance dopo che lo ha tradito. “Se è finito il matrimonio è perché ho tradito mio marito. Ero convinta di essere innamorata di un altro uomo e di separarmi, ma quando l’ho visto uscire di casa ho capito che era lui quello che volevo. Ho troncato subito con l’altro uomo ma lui se n’è andato lo stesso. Da quel giorno io sono diventata l’amante di mio marito. Viene una o due volte la sera a casa, ceniamo insieme, mettiamo a letto i bambini e stiamo insieme” Così Valentina ha esordito in prima serata.

Passano i minuti ed escono però dettagli raccapriccianti, che fanno imbestialire i fan su Twitter e diversi vip, tra cui i Ferragnez e Sabrina Ferilli che criticano l’insistenza di Maria De Filippi.

I dettagli, del racconto di Valentina assumono sempre più le sembianze di violenze ed abusi:

Dal 2018 quando torna la sera a casa ha sempre qualcosa da ridire e dal 2021 la situazione peggiora: le dà dell’incapace, dell’inutile e della stupida anche in presenza di altri. Quando lei parcheggia male lui le dà della “Cogli**a, quando in terra cascano le patatine la sera di Natale e lei non può raccoglierle, lui si rifiuta di farlo al posto suo, le schiaccia con il piede e le dice: “Adesso fallo tu e impara a fare subito quello che ti dico” e quando gli chiede aiuto con i tre figli la risposta è: “Li hai voluti ora pedala”.  Così come le faccende in casa: dopo il lavoro lui passa il tempo sul divano a vedere film“.

Quando poi entra l’uomo, Stefano, la situazione non migliora. Sminuisce il lavoro della moglie al McDonald’s, dice di non amarla, di andare a letto con lei solo per sfogo sessuale, che non potrà mai perdonarla per il torto subito e che non è più una brava madre. Quando alla fine si avvicina a lei dopo l’apertura della busta la cinge con un braccio, è distante e con lo sguardo di ghiaccio rivolto alla telecamera. Un’immagine che è diventata presto un meme.

SEGUICI SU FACEBOOK

STADIO DELLA ROMA – L’INVITO AI CITTADINI 

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE