🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Concerto Maneskin a Roma, data e location del nuovo evento live della band

Concerto Maneskin a Roma, è ufficiale. Il gruppo rock, dopo aver acquisito fama e successo a livello planetario, torna dove tutto è cominciato: nella propria città. Lo fa con un grande omaggio per tutti i fan, che potranno così scatenarsi ed emozionarsi al ritmo irrefrenabile dei loro successi. A fornirgli l’occasione l’uscita, il prossimo 20 gennaio, dell’ ultima fatica discografica, dal titolo ‘Rush’. Una circostanza che i ‘Fab Four’ capitolini hanno pensato di festeggiare con un mega live nella Città Eterna. Che si terrà il 19 gennaio, appena 24 ore prima del lancio ufficiale dell’album.

CONCERTO MANESKIN A ROMA, LE IPOTESI SUL LUOGO

A confermarlo gli stessi diretti interessati, attraverso un video postato sul profilo Instagram e della piattaforma Spotify. Il luogo dell’esibizione è al momento ancora sconosciuto: tra le possibilità, il Campidoglio e via del Corso. Proprio quest’ultima è stata infatti il teatro degli esordi della band. La prima ipotesi è invece collegata all’ambientazione del filmato: in esso, girato sabato scorso, si vede infatti il chitarrista Thomas Raggi sulla terrazza della Torretta che suona una marcia nuziale. Ai fan che chiedevano spiegazioni, poi, il gruppo ha risposto con un ‘Ci vediamo lì‘. Segno che è tutto pronto per scatenare l’inferno (musicale).

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEI MANESKIN

Fabio Villani
Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE