🟥 ULTIME NEWS

🟥 ULTIME NEWS

Il testamento della Lollo: le ultime volontà sul suo patrimonio e sulla sua attività artistica

La notaia Barbara Franceschini ha reso noto il testamento dell’attrice Gina Lollobrigida, scomparsa all’età di 95 anni, lo scorso 16 Gennaio.

Il testamento è stato scritto il 17 Gennaio 2017, nel rispetto della legge, ha lasciato metà del suo suo patrimonio al figlio Milko Skovic e metà al factotum Andrea Piazzolla.

Per quanto riguarda la sua attività artistica, racchiusa in un trust, la “bersagliera” , ha deciso di lasciarle una parte a Piazzolla, e una parte all’ imprenditore Orazio Pagani, con l’ onere di promuovere, far conoscere e valorizzare la sua arte attraverso l’ organizzazione di mostre ed eventi in tutto il mondo.

Il factotum, ha dichiarato attraverso, il suo legale, che adempierà alle ultime volontà della Lollobrigida, sottolineando “non prenderò un euro, metto tutto nel trust” e aggiunge “spero che Milko faccia lo stesso”.

Redazione
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE