Attualità
Libero e Virgilio down, essere risarciti si può: ecco come
Libero e Virgilio down, il disservizio ha mandato su tutte le furie gli utenti. Che preannunciano azioni
Libero e Virgilio down. Sono ormai quattro giorni che i due provider di posta elettronica non danno segni di vita. I tecnici sono al lavoro per ovviare sin dalla comparsa dei problemi, avvenuta nella serata di domenica scorsa. Soluzioni all’orizzonte però al momento ancora non se ne vedono e i disagi non mancano per i milioni di utenti alle prese con il cattivo funzionamento dei propri account.
Alla base, riporta Italiaonline, un bug che si è infilato nel sistema operativo, danneggiando il funzionamento suo e delle caselle di posta presenti su di esso. Per questo, per arrivare ad una risoluzione, occorrono tempi tecnici, per far sì che i dati restino integri. Insomma, 24, 48 ore al massimo e si ritornerà a ricevere e inviare correttamente le proprie mail. Intanto, Libero ha scritto una nota di scuse, ma le risposte sono state tutt’altro che concilianti.
In soccorso degli utenti stanchi di disagi e disservizi sono intervenute le associazioni dei consumatori. Tra esse, Altroconsumo, che invita a presentare reclamo attraverso il modulo che si trova online, sulla piattaforma Reclama Facile, documentando i danni subiti. Sui quali è intervenuto anche il Codacons, che ha previsto un risarcimento sia per quelli materiali che morali.
-
Video6 giorni ago
Uomo pericoloso crea il panico sotto la Metro VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Nuovi modelli di abitare sostenibile e inclusivo, si è svolto ‘Comunicare l’Abitare’
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Roma: trend ancora positivo per le compravendite immobiliari, ma il mercato è molto variegato
-
Attualità7 giorni ago
Tragedia al Luna Park: Stefano Cena, il giostraio, cade sotto i colpi di un branco a Capena