Connect with us

Calcio

Dybala interrogato dalla Finanza: l’attaccante rischia grosso

Dybala interrogato dalla Finanza: il motivo e le possibili, pesantissime, sanzioni

Published

on

Dybala interrogato dalla Finanza. Il colloquio ha avuto luogo nell’ambito dell’inchiesta ‘Prisma’, che deve far luce sui conti della Juventus. Secondo quanto riporta Repubblica, le Fiamme Gialle di Torino sono sbarcate a Roma nella giornata di ieri proprio per questo motivo. All’argentino i militari avrebbero chiesto chiarimenti sui 3 milioni che il suo legale avrebbe chiesto come risarcimento al club bianconero nel maggio 2022. Motivo dell’azione il no al rinnovo del contratto, secondo chi indaga una ‘vendetta’ per la questione degli stipendi.

Secondo i suoi avvocati, il club bianconero lo avrebbe ‘illuso’ sul prolungamento. Poi, nel settembre 2022, gli avrebbe proposto un risarcimento per responsabilità precontrattuale. Per una cifra, ha notato chi indaga, molto vicina a quella relativa alla manovra stipendi bis per la stagione 2020/21, che, in base ad un accordo, tra la Juve e Dybala, sarebbe stata spalmata nell’anno successivo. Una scrittura privata assolutamente vietata dalle norme federali e che quindi potrebbe ora costare carissima non solo al club ma anche allo stesso giocatore. Il quale potrebbe essere squalificato per non meno di un mese

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025