Cronaca
Thomas Bricca: chi era il bersaglio? La confessione shock
Dopo sette gironi e una comunità ancora sotto shock le indagini continuano

Thomas Bricca il giovane ucciso ad Alatri ormai sembra certo non era lui il bersaglio. Il vero bersaglio si presume sia Omar un 20enne magrebino “volevano uccidere me non Thomas, è iniziato tutto per razzismo, questa è la verità”.
In una diretta Instagram dal suo profilo, il giovane dice di essere “solo come un cane” e di parlare “tutti i giorni con Thomas, vi giuro che sento che mi risponde”. Il ragazzo racconta che un sabato sera un gruppo di sette persone avrebbe picchiato un ragazzo egiziano semplicemente perché parlava in arabo, lui avrebbe voluto fare denuncia ma gli sarebbe stato detto di ripassare il lunedì successivo.
Secondo la versione di Omar la pallottola che ha ammazzato Thomas era in realtà destinata a lui, il movente un attacco di matrice razzista. Gli inquirenti sono al lavoro, al momento non ci sono ancora indagati, mentre l autopsia si terrà martedì alle 9 all’obitorio del Verano, a Roma al termine della quale il corpo del giovane sarà restituito alla famiglia che potrà dunque organizzare i funerali.
-
Video7 giorni ago
Violento dentro la metro picchia passeggeri e viene difeso da un buonista VIDEO
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Blitz polizia locale al mercato del Quadraro di Roma, 2400 articoli sequestrati e sanzioni per 15mila euro
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Matrimoni, ecco il look per l’amico a 4 zampe garantiti comfort qualità e un’eleganza senza tempo
-
Roma e dintorni7 giorni ago
“Finisci a Ostia ed è subito Suburra”, la pubblicità Netflix scatena le polemiche