Cronaca
Criminalità, i Carabinieri effettuano due arresti a Tor Vergata
Arresti a Tor Vergata, le manette scattate nel corso di alcuni controlli dei militari
Arresti a Tor Vergata nelle ultime ore. L’occasione, i controlli che i Carabinieri hanno svolto nei confronti di soggetti sottoposti a regime di detenzione domiciliare. A finire in manette, ad opera dei militari della Stazione di Tor Vergata, due donne, italiane, rispettivamente di 32 e 44 anni. Si trovavano confinate presso la propria abitazione per aver violato le leggi sugli stupefacenti. A loro carico, gravi indizi di colpevolezza in merito al reato di evasione.
I Carabinieri le hanno infatti ‘pizzicate’ tranquillamente in giro, senza che ne avessero un valido motivo né che fossero state autorizzate. Le hanno dunque fermate e hanno effettuato nei loro riguardi i controlli del caso. E, al termine delle operazioni, per entrambe sono scattate le manette ai polsi. Trasportate in caserma, sono state poi condotte presso il Tribunale di Roma, dove il giudice ne ha convalidato i fermi.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
