Calcio
Esultanza Dybala dopo Roma Juve, la Joya replica alle accuse dei tifosi bianconeri
Esultanza Dybala dopo Roma Juve, le parole dell’argentino ai suoi ex sostenitori

Esultanza Dybala dopo Roma Juve, un gesto che fa discutere. Soprattutto dalle parti di Torino, dove in molti non hanno gradito la reazione dell’attaccante per la vittoria sulla sua ex squadra. Numerosi tifosi bianconeri lo hanno rimproverato per questo, ricordandogli quanto aveva dichiarato nei giorni precedenti la partita. E cioè che, se avesse segnato, non avrebbe esultato. Una promessa che, a dirla tutta, Dybala ha ampiamente mantenuto: la sua felicità si è infatti sprigionata solo al fischio finale della partita. Una cosa normalissima, ma forse non per qualcuno. Che evidentemente non ha ancora digerito l’addio dell’argentino alla Vecchia Signora, o forse i suoi strascichi giudiziari, manifestati negli ultimi giorni.
Dybala però non ci sta a passare per poco rispettoso. Ritiene che le accuse a lui rivolte sui suoi profili social siano totalmente ingiuste. Per questo, si è servito dello stesso mezzo per replicarvi. Ha spiegato quindi come si sentiva a livello psicologico, sperando così di gettare acqua sul fuoco delle polemiche. Queste le parole, postate dal campione del mondo in un lungo messaggio sul profilo Telegram: “So che per voi è difficile. Lo è anche per me. Però oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni. E a loro devo portare rispetto. Vincere non è mai facile e per noi era importante. Io vi rispetterò sempre, non fatevi ingannare dai social. Non ho esultato in faccia a nessuno per il gol, solo festeggiato una vittoria con i miei compagni. Mando a tutti voi un forte abbraccio, vi voglio bene!“.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni6 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo5 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco