Cinema
Jerry Calà insultato dopo l’infarto, botta e risposta con gli haters
Jerry Calà insultato, i commenti social al malore che l’ha colpito scatenano la dura reazione dell’attore
Jerry Calà insultato dopo l’infarto. Vasta eco ha avuto in queste ore la notizia del malore che ha colpito l’attore e regista 71enne. Con effetti piacevoli, ma anche meno. Ai tantissimi messaggi di sostegno e vicinanza se ne sono infatti accompagnati altri, non pochi, dal tono tutt’altro che amichevole. In diversi si sono infatti riversati sui profili social di Calà per manifestargli tutto il loro astio. In sostanza, l’attore sarebbe stato ‘accusato’ da questi soggetti di essersi procurato da solo il malessere. Il quale, a loro avviso, sarebbe una conseguenza del vaccino anti Covid a cui si è sottoposto.
Gli haters non hanno quindi perdonato a Calà la partecipazione alle campagne per l’immunizzazione insieme al professor Fabrizio Pregliasco. Accuse alle quali questa mattina lo stesso attore ha voluto replicare. “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo. Infatti non li leggo proprio“, le parole postate sul suo Twitter ufficiale. A poche ore dalla delicata operazione cui è stato sottoposto. E con un quadro clinico che, fortunatamente induce all’ottimismo. “Sta bene – ha svelato il suo agente – è sereno e già pianifica il ritorno al lavoro. Non è già più in terapia intensiva e tra 7-10 giorni conta di ritornare sul set“. Della serie, alla faccia di chi mi vuole male…
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
