Calcio
Biglietti Siviglia Roma, De Rossi si sfoga: “Fate i bravi, ve prego”
Biglietti Siviglia Roma, l’ex centrocampista giallorosso risponde a chi gli chiede tagliandi per la finale di Europa League

Biglietti Siviglia Roma, nella Capitale la febbre si alza sempre di più. E c’è anche chi è disposto a tutto per assicurarsi un posto in prima fila. Anche chiamare un simbolo del club giallorosso nella speranza di ricevere un aiuto. Lo sa bene Daniele De Rossi, che nelle ultime ore si è lasciato andare ad un lungo post sui social proprio su questo argomento. Dalle sue parole desumiamo che sia stato contattato in più occasioni. Una circostanza che deve averlo infastidito non poco, tanto da spingerlo a mettere le cose in chiaro circa le proprie disponibilità di biglietti. Queste le sue parole, pubblicate attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.
“Buongiorno a tutti. No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, nè comprarne. Non ho agganci e non chiamerò i giocatori. Anche perchè presumo che anche loro riceveranno mille messaggi“. Sulla sua presenza alla Puskas Arena ha poi aggiunto: “La Roma, tramite Vito Scala, mi ha gentilmente invitato. Ma, con grande dispiacere, ho dovuto rifiutare. Perchè, quando un pezzo del tuo cuore si diploma, tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga“. Infine, un consiglio ad alcuni tifosi: “Se avete comprato il biglietto d’aereo e prenotato l’albergo ma non avete quello per la partita, ‘sete str*** du vorte’. Fatevi un bel tour di Budapest sui pullman per i turisti, ma non ve la prendete con me“.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Meteo6 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, guida turistica muore al Colosseo per un malore
-
Roma e dintorni5 giorni ago
West Nile, altri due morti nel Lazio e 8 nuovi casi
-
Meteo5 giorni ago
Temporale a Roma. 100 interventi da parte dei vigili del fuoco