28 Marzo 2024

ROMA E DINTORNI

LEGGI ANCHE

Marcell Jacobs, guai in famiglia: la moglie denunciata dalla ex compagna

Non c’è pace per Marcell Jacobs. Nelle ultime ore la ex compagna avrebbe infatti denunciato di essere stata aggredita dalla moglie dell’atleta. La donna, da cui Jacobs nove anni fa ha avuto il suo primo figlio, ha rivolto gravi accuse all’attuale coniuge del recordman dei 100 metri. La quale, ha raccontato, l’avrebbe prima attaccata a parole e poi tirandola per i capelli. Il tutto sarebbe avvenuto domenica pomeriggio, durante un evento a Desenzano, nel Bresciano. Una lite particolarmente accesa tra le due donne, al termine della quale la ex compagna di Jacobs si è rivolta alle forze dell’ordine contro la rivale.

A darne notizia è stata lei stessa, attraverso una ‘storia’ pubblicata sul suo profilo Instagram. “Oggi – ha raccontato – al campo non volevano farmi entrare dal cancello. Mi hanno detto che non avevo il permesso. Ma mio figlio era dentro e, nonostante io fossi contraria, lo hanno portato davanti alle telecamere. Quando sono entrata, gli ho chiesto come stava e lui mi ha risposto che voleva stare un pò con il padre, che non vedeva da 4 mesi. E mentre parlavamo, la mia ex suocera mi ha aggredita“.

Ma la donna ne ha anche per lo stesso Jacobs: “Mentre provavo fuori a tranquillizzare mio figlio, Marcell mi ha riempita di messaggi. Mi ha insultata anche davanti a mio figlio e persino minacciata. Finchè, ad un certo punto, mi sono ritrovata sua moglie che mi ha aggredita tirandomi i capelli davanti a mio figlio. Allora ho deciso di denunciare, perchè credo sia inaccettabile un comportamento del genere. La violenza gratuita“. Una versione alla quale al momento nè Jacobs nè la moglie hanno replicato.

LIVE NEWS