Gossip

Addio Bonolis Bruganelli, Fabrizio Corona sgancia la bomba: “C’è stato un tradimento”

Addio Bonolis Bruganelli, l'ex re dei paparazzi rivela il motivo alla base della separazione della coppia

Addio Bonolis Bruganelli, interviene Fabrizio Corona. E, come suo solito, fa rumore. Anche in questa occasione, l’ex re dei paparazzi ha usato come cassa di risonanza il suo canale Telegram, l’unico dove può parlare in totale libertà. Nel suo mirino implacabile è finito in particolare il valzer di smentite e annunci che ha visto coinvolta la coppia negli ultimi mesi.

Celebriamo la separazione ipocrita. – il suo commento – Vendiamoci servizi in esclusiva e continuiamo a cornificarci a vicenda. Questo nuovo modo di essere politicamente corretti mi fa schifo“. Insomma, anche per lui i due ex coniugi avrebbero mentito per settimane, anche davanti all’evidenza dell’addio mostrata da Dagospia.

Per non perdere un’esclusiva – rincara la dose – hanno negato tutto, esattamente come Totti e Ilary, nella loro grandissima ipocrisia e bugie“. Voci che la Bruganelli ieri aveva già provveduto a smentire su Twitter. Ma di questo Corona non si preoccupa minimamente. Anzi, contrattacca con un gossip legato proprio all’opinionista del Gf Vip.

Quasi vent’anni fa – racconta – Bonolis è stato tradito da sua moglie con un suo collega intimissimo e in modo clamoroso“. Non fa nomi l’ex paparazzo, ma, se quanto racconta è vero, sarebbe clamoroso. Anche perchè sarebbe accaduto poco dopo che la coppia si era unita in matrimonio (nel 2002). E con il conduttore che si era fatto già un nome in tv.

Condivid
Villani

Laureato alla Specialistica in Filologia Greca e Latina. Esordisco nel giornalismo durante un tirocinio universitario. Tra le mie passioni, calcio, cinema e musica

Pubblicato da
Villani

Ultime Notizie

Schlein La Rossa attacca il governo, ma evita le responsabilità della sinistraSchlein La Rossa attacca il governo, ma evita le responsabilità della sinistra

Schlein La Rossa attacca il governo, ma evita le responsabilità della sinistra

La segretaria dem accusa il governo di strumentalizzare le violenze No Tav per attaccare le… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 02:21

Quindici miliardi prenotati al fondo Safe: annunci roboanti, decisioni scaricate e il Parlamento che tira le somme

Il governo annuncia la prenotazione di 14,9 miliardi dal fondo UE per armi ma litiga… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 02:20

Accordo sul Colle: il messaggio di Dario Franceschini|Il Regista suona come un cartello d’élite

L’ex ministro lancia l’idea di un’intesa tra coalizioni per scegliere il presidente della Repubblica: più… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:21

Promesse da autogrill: 6-7 centesimi e un decreto rimandato — così si tratta il caro carburanti

Il governo annuncia un «accisa mobile» basata sui calcoli dell’Iva, ma la misura rischia di… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:21

Prestiti Ue, Chigi ribalta il conto: meno «riarmo», più mancia per la campagna elettorale

Palazzo Chigi vuole convincerci che il ricorso al Safe e l’adesione al Nec sono astuzie… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 01:20

Quando l’intesa personale vale più dei servizi: la coppia nord-sud che impone gli hub per i rimpatri

La sintonia tra Giorgia Meloni|La Capitana e Mette Frederiksen|La Scandinava ha trasformato un'agenda tecnica in… Leggi tutto

3 Agosto 2026 - 00:21